Home | Note Legali

NOTE LEGALI

 

Le informazioni pubblicate sul sito www.avvocatoroccobianco.org sono state attentamente vagliate e analizzate, e sono state elaborate con la massima cura. In ogni caso errori, inesattezze e omissioni sono possibili. Lo Studio non potrà, pertanto, essere ritenuto responsabile – con riferimento alle informazioni liberamente consultabili sul sito www.avvocatoroccobianco.org – per inesattezze, omissioni, per i contenuti dei siti recensiti, né per qualsiasi affidamento che l’utente faccia circa delle stesse. Si declina pertanto ogni responsabilità in relazione ai dati forniti ed ai risultati ottenuti.

I diritti relativi ai testi firmati sono dei rispettivi autori. La riproduzione è vietata con qualsiasi mezzo, analogico o digitale, senza il consenso scritto dell’autore e del webmaster. E’ consentita la copia per uso esclusivamente personale.

Ai sensi dell’art. 5 della Legge 22 aprile 1941 n. 633 sulla protezione del Diritto d’Autore, i testi degli atti ufficiali dello Stato e delle Amministrazioni pubbliche, sia italiane sia straniere, non sono coperti da Diritti d’Autore.

Il presente sito non costituisce Testata Giornalistica, non ha, comunque, carattere periodico, ed è aggiornato secondo la disponibilità del materiale.